INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE CAMAEL
CHE GOVERNA GLI ANGELI - POTENZE DI GUEBURAH - MARTE
CAMAEL, Divino Elohim che, dopo la Colonna della Severità lavori perché nel Mondo la Giustizia risplenda, in questo giorno che l'Eterno ti ha dato in Reggenza, noi veniamo a Te per domandarti la Forza e il Coraggio necessari per fare fronte alle nostre debolezze e per cacciarle o meglio sloggiarle,
dai Troni dai quali esse ci dettano le loro Leggi per governare le nostre esistenze. Noi Ti domandiamo ugualmente Forza e Coraggio per lottare contro le ingiustizie nella nostra Società, contro le cattive abitudini che i costumi e le tradizioni hanno trasformato in istituzioni rispettabili.
Accendi in noi, Principe CAMAEL, il furore sacro con il quale bruceremo le nostre cattive erbe che danno alle nostre Vite la falsa apparenza di un giardino. Dacci la Forza e il Coraggio per lottare in favore di un Mondo che difetta di purezza; liberaci dei cuscini confortevoli e dei saloni piacevoli e profumati e donaci dei combattimenti, delle battaglie nelle quali tempreremo l'acciaio delle nostre Anime.
Rendici esigenti, all'altezza di distruggere quello che è corrotto.
E fai di noi dei Guerrieri della Giustizia e dell'Amore.
INVOCAZIONE ALL’ANGELO PRINCIPE GABRIEL
CHE GOVERNA GLI ANGELI LUNARI
DI YESOD – LUNA
GABRIEL, Principe degli Angeli e della Séphira Yésod,
(quella che è fondamento e base di tutto quello che è stato creato) mostrami, Signore, la visione dei meccanismi del Mondo: fa che gli atomi dei miei corpi siano strutturati secondo i valori della Legge Universale.
Intercedi presso i nostri Angeli Custodi perché siano pazienti con noi se, a causa della nostra condizione umana, ci mostriamo talvolta refrattari alla Luce. GABRIEL, Principe Divino, aiutaci a transmutare la nostra natura in modo che tutto vibri in noi ad una più alta frequenza per poter così accumulare, in noi, una più forte riserva di Luce.
Aiuta i nostri fratelli umani nei loro pellegrinaggi, rigenerando le esperienze che li attaccano al passato.
Fa che la linfa che sale dalle radici di Malkuth si proietti con forza verso i punti più elevati dell’Albero della nostra Vita, per raggiungere la sommità di Kéther.
Fai, Signore GABRIEL, che le correnti cosmiche circolino dal basso all’alto e dall’alto al basso, perché è così che, come nel Cosmo, tutto in noi si troverà in movimento.
Ed inoltre, fai in modo, Principe degli Angeli, che le folle (dato che sei Tu che dirigi le folle) si muovano armoniosamente come le Tue maree, e non spinte da venti violenti.
Divino Angelo GABRIEL, noi Ti domandiamo con fervore di vegliare sulla condizione femminile: fa che le donne si sentano contente e soddisfatte di esistere e che vivano felicemente.
Fai di noi, GABRIEL, degli agenti capaci di dissolvere le cristallizzazioni opache e di coagulare ciò che è elevato.
Fai di noi, in permanenza, gli interpreti del Tuo carattere transitorio.
ALL'ANGELO PRINCIPE HANIEL
CHE GOVERNA GLI ANGELI - PRINCIPATI DI NETZAH - VENERE
HANIEL, Divino Elohim che dalla Colonna della Grazia lavori perché la Bellezza regni sulla nostra Terra, in questo giorno che l'Eterno Ti ha dato in reggenza, noi veniamo a Te, perché Tu ci accordi la virtù di esprimerci con arte, grazia e dolcezza.
Fa' che, nelle nostre vite, ciò che è necessario, ciò che è utile, sia sempre accompagnato da un ornamento, da una parure che abbellirà tutto l'insieme. Fa' nascere in noi l'armonia: nel nostro modo di parlare, nel nostro modo di camminare, di vestirci, in tutti i nostri gesti e in tutte le nostre espressioni.
Fa' che sentiamo la necessità di armonizzare i nostri interessi con quelli del prossimo, alfine di creare, così, le condizioni ottimali per delle relazioni positive.Fa', Angelo Principe HANIEL, che la coppia umana si completi e che ciascuno, a suo modo, possa esprimere questa Arte e questa Bellezza che esce, attraverso il Tuo Cuore Di Angelo, dalla Tua Sfera Divina.
Principe HANIEL, Signore di Venere,porta l'AMORE nelle nostre vite!
E che l'Amore si riversi sul Mondo, che brilli nei piccoli dettagli, che trionfi nei contrasti che vive la Società.
Che l'Amore sia come quell'effetto misterioso che rende opachi i diamanti e le pietre preziose (immagine dello spirito prigioniero della materia).
Che il raggio dell'Amore possa attraversare i nostri corpi opachi e trasfigurarci.
Che Niente, possa essere considerato come finito, come terminato, non importa a che livello, se l'oggetto, se l'affare, l'impresa, la "cosa", non porta il marchio, la marca, l'impronta, la carica dell'AMORE.
“ INVOCAZIONE AL PRINCIPE DI TUTTI GLI ANGELI
L’ANGELO METATRON ”
ANGELO METATRON!, che formi, con i Serafini, la sublime sfera di Luce e di Fuoco primordiale,
rendi possente e scintillante la Fiamma della mia inquietudine spirituale, perché il mio desiderio ardente di avanzare, nella ricerca della Verità, non si spenga mai; perché sei Tu, siete Voi, che avete acceso in me questo incendio.
ANGELO METATRON!, che il Tuo Fuoco Divino possa fare in modo che io non resti mai indifferente a quello che succede intorno a me.
Mantenete vivo il Fuoco, ANGELO METATRON e Voi Serafini!
Nelle mie idee, nei miei progetti, nel mio desiderio di rendere servizio, di essere utile al mio prossimo.
Bruciate, Serafini di Kéther, tutte le scorie, tutte le impurità che i miei desideri attirano, alfine che nei miei sentimenti non sopravviva nulla d’altro che il desiderio ardente di mettermi da parte da ciò che è perverso e mediocre.
Ma anche, dai al mio corpo, Principe del Mondo, il calore necessario per una buona salute, perché voglio essere utile nel lavoro umano che Tu mi hai assegnato.
PRINCIPE METATRON, SERAFINI DI KETHER, SIGNORE E MAESTRO DEL DOMINIO INFINITO DEL FUOCO CELESTE: dal mio livello umano Vi invio i miei saluti pieni d’Amore.
INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE MIKAEL
CHE GOVERNA GLI ANGELI -ARCANGELI DI HOD - MERCURIO
MIKAEL, Divino Elohim, della Colonna del Rigore,
lavora perché nel Mondo risplenda la Verità.
In questo giorno che l'Eterno Ti ha dato in reggenza,
noi veniamo verso di Te, alfine che Tu ci accordi il privilegio,
di riflettere la Verità che Tu rappresenti. Aiutaci, attraverso Mercurio e la mondana esteriorizzazione, Signore MIKAEL, ad esteriorizzare ciò che corrisponde alle nostre tendenze profonde. Aiutaci ad essere veritieri. Non ci permettere di falsificare la nostra personalità con ideali perversi che vestirebbero i nostri vizi con abiti puliti. Dacci il discernimento per potere contemplare lo spettacolo del nostro IO, nella sua realtà precisa e che noi possiamo quindi espellere tutto quello che non corrisponde alla norma che Tu rappresenti. Fai, Principe MIKAEL, che nel Mondo la Verità stabilisca il suo Regno; non permettere che ci sia del falso nelle immagini e negli scritti delle cronache quotidiane; non permettere che le parole possano denaturare le intenzioni del cuore di colui che le pronuncia. Fai, Principe degli Arcangeli, che tutto appaia secondo la Verità interiore, così come è, perché nessuno possa essere indotto in errore, attraverso la falsificazione. E che ciascuno di noi possa essere, nel livello dove si trova, il Messaggero fedele della Suprema Verità.
INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE RAPHAEL
CHE GOVERNA LE VIRTU' DI TIPHERET - SOLE
RAPHAEL, Tu sei il riflesso delle Virtù del Padre dell'Universo; illumina la nostra Coscienza, alfine di essere per i nostri Fratelli come dei piccoli Soli, portatori di Vita e di Salute. Trasmettici, Signore, i tuoi alti poteri per guarire in Tuo Nome quelli che soffrono. Donaci il gusto e la vocazione del sacrificio e dell'umiltà; guardaci, Signore, dall'orgoglio e dalla arroganza. Fai in modo che nel Mondo predominino i valori che Tu rappresenti, e che ciascuna cosa sia messa al giusto posto, secondo l'intensità di Luce che essa porta al suo interno. Noi Ti Preghiamo, Signore, d'ispirare colui che dirige lo Stato, con i Tuoi Principi Elevati, alfine che non cada preda dell'influenza di mediocri, d'ignoranti e di perversi.
Dona loro dei consiglieri buoni e generosi Signore RAPHAEL, Principe delle Virtù, alfine che il nostro paese sia un esempio per le nazioni e per i popoli.
Non permettere che delle Leggi ingiuste obblighino i cittadini ad agire contro gli imperativi delle loro coscienze.
Liberaci, Signore RAPHAEL, dai tiranni, dagli ambiziosi, dalle persone oscure; da tutti quelli che non sono fedeli alla loro Luce interiore. Grazie, Principe RAPHAEL, per il Tuo aiuto, perché sei in noi la Voce che annuncia la disfatta del potere delle tenebre e la vittoria della Luce.
“ INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE RAZIEL CHE GOVERNA GLI ANGELI - SERAFINI DI HOCHMAH - URANO ”
Al Nord: le montagne scoscese del Capricorno, al Sud: le verdeggianti colline dove Ercole cammina all’inseguimento delle mille teste dell’Idra di Lerna.
All’Ovest: il Giardino delle Esperidi, e a Est: le terre dove nasce la Luce, sempre, in Eterno!
Ed è in questo crocevia di “cammini” che Hochmah si trova, in cui RAZIEL risiede; ed è anche il luogo che ho scelto per vivere.
Aiutami, Signore RAZIEL a trovare il cammino che conduce ai Cherubini: tra la freddezza della Verità rivelata e le correnti calde dei sentimenti esaltati; tra le mele d’oro delle esperienze vissute e i flutti delle Luci Divine…….
Aiutami, Signore RAZIEL a trovare il mio Cammino!
Perché voglio vivere con l’AMORE, con la CONOSCENZA in questa Grande Casa Celeste e Terrestre ove tutto il Mondo ha il suo posto in una nuova dignità umana.
Aiutami, Signore Principe RAZIEL, a trovare il cammino che conduce al Nuovo Mondo, che devo forgiare, costruire, edificare.
Aiutami, Tu e i Tuoi Cherubini,
INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE TSADKIEL
CHE GOVERNA GLI ANGELI DOMINAZIONI DI HESED - GIOVE
TSADKIEL, Divino Elohim che attraverso la Colonna della Grazia organizzi il Mondo per fare fiorire tutto quello che è in grado di fiorire, in questo giorno che L'ETERNO Ti ha donato in reggenza, noi veniamo a Te perché Tu ci infonda la Virtù della Tolleranza, e la capacità di scusare l'incomprensione (e anche i maltrattamenti) di cui siamo oggetto da parte di altri.
Che il Divino Giove, espressione mondana della tua Sorgente di Vita chiamata Hésed, faccia di noi degli uomini buoni e dolci, gentili e capaci di clemenza.
Noi Ti domandiamo, anche, Principe TSADKIEL, d'imporre la Tua bontà nel cuore degli Uomini di Stato, alfine che,
realizzando le leggi pensino alla fragilità di coloro che devono sopportarle.
Che la Tua Bontà si repanda ugualmente nel cuore dei giudici, perché nelle loro sentenze tengano conto della precarietà dell'edificio Umano.
Opera, Signore TSADKIEL, affinché la Bontà sia oggi ovunque nel Mondo e che tutto faccia riferimento a questo sublime criterio.
Che il Perdono sia Legge,
che il dimenticare il Male sia Regola
Che il Rispetto reciproco sia Norma
per i doveri di questa giornata di Giovedì.
Che nessuno faccia ostruzione allo sviluppo normale e positivo dei desideri proiettati dal cuore di ciascuno dei nostri fratelli Umani.
INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE TSAPHKIEL
CHE GOVERNA GLI ANGELI - TRONI DI BINAH - SATURNO
TSAPHKIEL, Vegliante del Trono sul quale siede lo Spirito Sovrano che è la Madre del Mondo, MARAH, Oceano nel seno del quale tutto trova una forma.
Divino Saturno Cosmico, in questo Giorno, che TSAPHKIEL e i suoi Troni hanno costituito e strutturato,
noi veniamo a Te
per renderti Grazia e domandare le Tue Benedizioni.
Permettimi, Signore, di compiere il disegno della mia esistenza con la pazienza che nasce dall'accettazione del mio Karma; perché ho ben compreso che se la Tua Legge è dura, è perché con il nostro modo di fare umano, abbiamo reso necessaria questa severità.
Aiutaci, Principe TSAPHKIEL, a essere fedele ai Tuoi Principi, perché il futuro cammino che devi tracciarci sia facile, piacevole e propizio alle realizzazioni spirituali, morali e materiali.
Ispira i nostri uomini di Stato, Signore, perché siano giusti nelle loro Leggi.
Non permettere che il desiderio di gioia eccessivo, conduca gli uomini verso un'eccessiva tolleranza, che porterebbe più tardi a una severità altrettanto eccessiva.
Fa', Signore, che nel Mondo, la Vita scorra per i canali che hai tracciato, che hai formato, perché i differenti elementi non debordino dal letto che Tu hai loro assegnato:
Che il Fuoco si astenga dal divorare le Foreste e le Case.
Che l'Acqua non inondi più le città.
Che l'Aria, sotto la sua forma di vento violento, non distrugga più vite e raccolti.
Che la Terra, che deve obbedire ai Tuoi comandamenti sia fedele ed equilibrata, portatrice di potere spirituale.
Fa' di noi, Signore, i guardiani delle Tue Norme,
gli esecutori delle Tue Leggi,
i costruttori del Tuo Universo armonioso;
coloro attraverso i quali tutto quello che è stato creato possa continuare ad esistere.

Mithology
REGALINI

TESSERINI

ANGEL

I MIEI DISEGNI

VOGLIO IL MIO ANGELO!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%, cioè una Grande gnocca/Figo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma
La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto .
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma