| |
| ciruzzoplaY@hotmail.it xD    CITAZIONE Il mondo è un universo vuoto riempito dalla nostra concezione inconscia di esso. CITAZIONE Cos' è che fa dell' uomo un uomo? Forse le sue origini, il modo in cui nasce alla vita. Io non lo credo, sono le scelte che fa... non come comincia le cose, ma come decide di finirle. CITAZIONE La mia ultima song <3
Fermo Immagine
Vedo la mia vita scorrermi davanti come i fotogrammi di un film mai visto; e quando poi col tempo passano gli anni, mi rendo conto che tutto quello che c’è non c’ è mai stato per me; allora cerco di scavare dentro e tirare forte fuori un sentimento; di strappare all’ improvviso un movimento e catturare saldo proprio quel momento… RIT: Fermo immagine, e ti rivedo sempre nei miei occhi, e ti sento scorrere tra le mani, e ti cerco senza più trovarti, e ti piango, io non posso averti. Volano le foto in cui siamo noi, pagine al vento si alzano e poi quando le vedo e guardo su in cielo mi sembra di rivederti davvero… RIT: Fermo immagine, e ti rivedo sempre nei miei occhi, e ti sento scorrere tra le mani, e ti cerco senza più trovarti, e ti piango, io non posso averti. Poi capisco che solo un sogno non può rovinare tutto ciò che ho intorno, ma pur se vado avanti e mi vergogno non posso rinunciare a ciò che ho dentro… RIT: Fermo immagine, e ti rivedo sempre nei miei occhi, e ti sento scorrere tra le mani, e ti cerco senza più trovarti, e ti piango, io non posso averti; RIT: Fermo immagine, e ti rivedo sempre nei miei occhi, e ti sento scorrere tra le mani, e ti cerco senza più trovarti, e ti piango, io non posso averti. CITAZIONE Kajistu ga tsugeta mirai yume risou ni kaeru    |
| | |