Group: Vampiro Posts: 4171 Location: Stalla di Casa Cullen (a "mungere" la mucca con Jass)
Status:
eccomi...!! spiego subito il ritardo dei regali ^^ ieri ho lasciato il mio utente connesso a lavoro sikkè da casa non mi consentiva l'accesso ç____ç i'm very sorry!! ma spero di poter rimediare!!!
1)
2)
3)
spero ke ti piacciano *_____* scusa ancora per il ritardo ç___ç
Allora per prima cosa voglio dire una cosa alla nostra cara Lady Catherine Cullen...perchè merita di essere chiamata con un appellativo così altisonante..ogni singola frase che scrive lo merita... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.. non si può descrivere altrimenti questa nuova puntata..
La Conoscenza è la Luce dell'Anima. La Comprensione è la Saggezza di Tutti. Chi non crede nella conoscenza è uomo da poco, poichè solo attraverso la conoscenza di tutte le cose, l'uomo arriverà alla vera illuminazione.
Allora per prima cosa voglio dire una cosa alla nostra cara Lady Catherine Cullen...perchè merita di essere chiamata con un appellativo così altisonante..ogni singola frase che scrive lo merita... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.. non si può descrivere altrimenti questa nuova puntata..