ForumCommunity.net

Reply
Kaori Yuki
view post Posted on 10/8/2008, 09:56Quote

tree•You[+]Me•rere

Group: Vampiro
Location: Stalla di Casa Cullen (a "mungere" la mucca con Jass)

Status: Utente anonimo

Bhe, questo lo sapete tutti è l'autrice di angel sanctuary ma non solo...
io apprezzo molto il suo tratto e la sua fantasia e la tecnica di colorazione ^^
ho visto anke alcune immagini di god child e anke quelle mi hanno veramente stupito *ç*
voi ke ne pensate?
avete letto altri manga?

Siamo o no un potente Clan di vampiri? [cit.]

image

CITAZIONE (cuoreconali @ 27/11/2009, 18:42)
Allora per prima cosa voglio dire una cosa alla nostra cara Lady Catherine Cullen...perchè merita di essere chiamata con un appellativo così altisonante..ogni singola frase che scrive lo merita... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.. non si può descrivere altrimenti questa nuova puntata..

CITAZIONE (@lexa @ 27/11/2009, 21:55)
cath, regna! image

CITAZIONE (cuoreconali @ 17/1/2009, 16:05)

CITAZIONE (cuoreconali @ 19/1/2009, 17:41)
ops com'e che si dice..."Toglietele tutto ma non il suo Jasper"...

CITAZIONE (cuoreconali @ 11/5/2009, 18:29)
sei unica e inimitabile

'cause We are like a Family »
**The Twilight Saga** »
» Thank You ~
Regali di Compleanno»
» 1 8 6 3 •
» CATH x JAZZ.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2008, 11:08Quote

Che nessuno tocchi il mio amore sennò se la dovrà vedere con me!!! nn scherzo.

Group: Angelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:02

onestamente io ho letto sl angel sanctuary e ho visto l'anime, praticamente conosco pochissimo di lei e di quello che ha fatto -.-"

image

image

image

Mithology

REGALINI

image

TESSERINI

ANGEL

image

image

I MIEI DISEGNI

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image VOGLIO IL MIO ANGELO!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%, cioè una Grande gnocca/Figo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma

La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball o Naruto .
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 16/8/2008, 11:21Quote

tree•You[+]Me•rere

il topic è fatto a posta per scambiarsi informazioni ^^
ora cerco qualcosina nel net ^^

Kaori Yuki
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

'Kaori Yuki (由貴 香織里, Yuki Kaori?) (Tokyo, 18 dicembre ...) è un'autrice di fumetti giapponese. In un'intervista afferma di avere una passione per i manga e per gli autori degli stessi sin dalle elementari, passione generata anche dal suo amore per il disegno.
Nel 1987 esordisce nella rivista Hana to Yume con la serie Natsufuku no Elly (letterarmente I Vestiti Estivi di Elly). Diventerà famosa in seguito all'uscita di svariati Tankōbon autoconclusivi e della serie Angel Sanctuary, distinguendosi con opere di stampo gotico e fantasy.

La lettura - in particolare la Yuki cita il manga Arabesque di Ryoko Yamagishi ed altre sue opere - le è di grande aiuto quando non sa come procedere con il lavoro, così come la musica, tema ricorrente nei suoi free talk dedicati ai fans. Altra passione sembrano essere i videogames che non riesce a concludere o che la divertono.

Nei suoi manga compaiono inoltre molti riferimenti ad opere cinematografiche (un esempio è il racconto breve Un'arancia a orologeria, terza storia dell'ottavo volume della serie Kaori Yuki Presenta, che contiene evidenti riferimenti al film "Arancia Meccanica").

Nel 2005 Kaori Yuki è divenuta mamma, ma ha esposto la sua decisione di voler continuare la sua carriera di mangaka.

image

Allora per prima cosa voglio dire una cosa alla nostra cara Lady Catherine Cullen...perchè merita di essere chiamata con un appellativo così altisonante..ogni singola frase che scrive lo merita... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.. non si può descrivere altrimenti questa nuova puntata..

cath, regna! image

sei unica e inimitabile

**The Twilight Saga** »
» Thank You ~
Regali di Compleanno»
» 1 8 6 3 •
» CATH x JAZZ.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2009, 21:16Quote

NUOVO ANGELO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:22

io ho letto molte cose di kaori yuki, a parte gli ultimi numeri di angel sanctuary (che sto leggendo al momento) e il sigillo 1... delle opere non uscite in italia ho letto blood hound, camelot garden e orchestre de guignol royal. Bè, che dire... io la trovo sempliceente fantastica, sia per le storie, che per i personaggi e la grafica. E' in assoluto la mia autrice preferita. L'opera che per il momento mi ha appassionato di più è stata god child, ed è anche la prima che ho letto e in cui mi sono imbattuta per caso. Penso che sia capitato a tutti di portarsi un manga nel cuore, qulle storie che dopo senti come parte di te... ecco, per me god child è così.

image

"A trent'anni Randolph Carter perse la chiave della porta dei sogni.
Fino ad allora egli aveva compensato la prosaicità della vita con escursioni notturne in antiche e strane città oltre lo spazio, e nelle caritatevoli, incredibili, regioni di giardini al di là dei mari eterei;
ma quando sentì incombere la mezza età, questi privilegi cominciarono a sfuggirgli poco a poco, finchè non ne fu completamente tagliato fuori.
Le sue galee non potevano più risalire il fiume Oukranos oltre i pinnacoli dorati di Thran, nè le sue carovane d'elefanti viaggiare attraverso le giungle profumate di Kled, dove palazzi dimenticati dalle colonne striate d'avorio dormono un dolce sonno ininterrotto sotto la luna"
La chiave d'argento, H.P.Lovecraft

image
Attento quando parli con una yaoista. Perchè lei capirà sempre, inevitabilemente, l'altro senso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 14:35Quote

tree•You[+]Me•rere

ti capisco si ^-^
kaori yuki poi ha un chè di mitico!

image

cath, regna! image

sei unica e inimitabile

**The Twilight Saga** »
» Thank You ~
Regali di Compleanno»
» 1 8 6 3 •
» CATH x JAZZ.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 22:22Quote

ANGELO MAESTRO

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:50

Condivido Kate ^^ Kaory Yuki è unica io di suo ho letto God Cild, Cain, Nejii Fairy Cube (che ho adorato) e asto leggendo Angel Sanctuary.
Il suo trato è bellissimo ed è una delle poche autrici shoujo a fare trame mature e non delle orride saghe alla beautiful.
Poi mi piacciono le ambientazioni delle sue storie così tendenti al gotico e quel suo modo di narrare unico e avvincente.

image

My ovetti cliccateli e aiutateli a crescere please

image image image image image
imageFeed Me! Adopted from Valenth imageFeed Me!Adopted from Valenth imageFeed Me!Adopted from Valenth
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image image

La Conoscenza è la Luce dell'Anima. La Comprensione è la Saggezza di Tutti. Chi non crede nella conoscenza è uomo da poco, poichè solo attraverso la conoscenza di tutte le cose, l'uomo arriverà alla vera illuminazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

Il mio angelo, la creatura più dolce che sia mai esistia
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:25Quote

tree•You[+]Me•rere

quoto soprattutto l'ultima frase *-*

image

cath, regna! image

sei unica e inimitabile

**The Twilight Saga** »
» Thank You ~
Regali di Compleanno»
» 1 8 6 3 •
» CATH x JAZZ.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 23:15Quote

ANGELO MAESTRO

XD Ma Kaori Yuki non è solo quanto detto sopra ^^ la cosa più importante di llei in quanto autrice penso che sia la completezza.
Non scrive storie bimbomikione solo per far successo come molte altre autrici.
Lei scrive e disegna manga con l'obiettivo di trasportare la nostra immaginazione in un romanzo corredato di immagini. Scrive storie mature e le calibra come farebbe un vero scrittore.
Penso che questa sia sopratutto la sua genialità.

image

imageFeed Me! Adopted from Valenth imageFeed Me!Adopted from Valenth imageFeed Me!Adopted from Valenth

image image

La Conoscenza è la Luce dell'Anima. La Comprensione è la Saggezza di Tutti. Chi non crede nella conoscenza è uomo da poco, poichè solo attraverso la conoscenza di tutte le cose, l'uomo arriverà alla vera illuminazione.

image

image

image

view post Posted on 15/7/2009, 21:56Quote

NUOVO ANGELO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 21:59

Ciao io non ho letto altri suoi manga! Ma ho letto la trama e sto facendo il possibile per ritrovarli!! Perchè kmq so che a prescindere Kaori Yuki fa delle storie bellissime! Proprio come piacciono a me! Ce il romanticismo e la drammaticità allo stesso tempo!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:26Quote

maybe on Earth, maybe on the future

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 07:00

Di Kaori Yuki amo le sue atmosfere gotico-romantiche, il fatto che, con pochissimi elementi, riesca a delineare dei personaggi favolosi e fuori dagli schemi, il tratto, la sensibilità nel trattare temi complessi (cosa che fa in tutte le sue opere)...
Di suo ho letto Angel Sanctuary (che ho tutto), God Child (che però non sono mai riuscita ad avere tutti i numeri ç__ç) e Boy's next door, che secondo me è un vero capolavoro!

Le quotes di Anita

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/8/2009, 08:50Quote

NUOVO ANGELO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:51

io conosco solo angel sanctuary, ma m piace tantissimo cm disegna e le storie ke inventa quindi credo ke ben presto cerkerò d leggere altri dei suoi manga

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 00:39Quote

ANGELO MAESTRO

Raga qualcuno sa su quale opera lavora adesso 'autrice? io non riesco a reperire info

image

image image

image

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 00:08Quote

2

Group: Angelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:10

io so di Guignol Kyutei Gakudan e ho sentito che nel 2010 uscirà anche qui!*-*

image
GACKT
がくと 愛してる ~♥ ●≧ω≦●
あなたの音楽が大好きです。
Only the sigh of the rain
that announced our parting echoed in the night sky.

GACKT - In Flames

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
12 replies since 10/8/2008, 09:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Free CursorsMyspace LayoutsMyspace Comments

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us *Lory*s First Dream Forum* Glitterando Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us aff